Tutti i vantaggi del noleggio BMW

Il primo punto da affrontare quando ci si approccia a cambiare auto è sicuramente la tipologia di auto a cui rivolgersi. Berlina o SUV? Cabrio o coupé? Più comoda o più performante? Comprare o noleggiare? Prima di mettersi al volante della futura auto è necessario dare una risposta a queste domande per procedere nella direzione migliore per le esigenze di ciascuno.

Perché scegliere il noleggio a lungo termine BMW?

Scegliere una vettura BMW significa affidarsi ad una delle maggiori case automobilistiche, famosa fina dal 1917 per la produzione dei motori prima per gli aerei e poi automobilistici. Scegliere un’automobile della casa bavarese vuol dire fare una precisa scelte di stile: non rinunciare al comfort pur continuando a sperimentare performance di guida senza paragoni. La scelta della casa automobilistica è l’essenziale primo passo da affrontare quando ci si approccia al cambiamento della propria vettura.  Una volta scelta la casa bisognerà scegliere il modello più idoneo ad esaudire tutte le necessità della vita quotidiana. Così facendo con molta probabilità non si sceglierà l’auto dei sogni ma la migliore per i bisogni. Ad esempio se da sempre il sogno è stata un’auto cabrio, con difficoltà la sceglieremo come prossima auto perché potrebbe non adattarsi al meglio alle necessità di spazio che si devono affrontare.

Primerent, società leader nel noleggio di vetture di alta gamma, arriva in soccorso proponendo una formula innovativa di noleggio a lungo termine: il noleggio mensile.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi e le peculiarità di questa versione nuova di noleggio lungo termine:

  • Flessibilità: il noleggio medio termine, a differenza del noleggio lungo termine, permette di modulare la durata a seconda delle proprie esigenze. Non ci si dovrà legare ad una vettura per più anni ma la si potrà cambiare a piacimento.
  • Zero attese e Zero anticipo: le vetture sono tutte in pronta consegna, le lunghe attese delle vetture NLT sono solo un ricordo lontano
  • Solo una carta di credito: saranno necessari solo un documento di identità, passaporto o carta d’identità, ed una carta di credito per poter accedere al noleggio della vettura. Non è necessario produrre una lunga documentazione burocratica o presentare modello unico e visura camerale.
  • Nessun costo nascosto: nel canone stabilito sono compresi bollo, superbollo, ecotassa, tassa di proprietà, manutenzione, cambio penumatici…
  • Consegna e ritiro a domicilio: in 12 ore potrai ricevere la vettura scelta ovunque tu voglia

I servizi di PrimeRentCar sono di altissima qualità e ti permettono di avere la tua BMW con una soluzione di noleggio senza pensieri e sfruttando le detrazioni fiscali utili per la tua attività.

Grazie a questa formula del noleggio mensile BMW si potrà  formulare l’offerta più adatta in grado di soddisfare al meglio le necessità di ciascuno di noi. Inoltre la tua BMW non subirà svalutazione, con il noleggio a medio termine sarai sempre alla guida degli ultimi modelli disponibili, sempre in linea con gli ultimi standard ambientali ed ecologici.  Scegli la liberta di non scegliere con la uova formula di noleggio a lungo termine BMW ideata da Primerent.